Svelata la Hitman HD Enhanced Collection per Playstation 4 ed Xbox One!

Di Claudio Caudullo
4 Gennaio 2019

Dopo il recente rilascio di Hitman 2, che ha scaturito un buon successo per IO Interactive, la casa sviluppatrice danese ha svelato la presenza di una nuova collection che comprende Hitman: Blood Money ed Hitman: Absolution in una versione rimasterizzata con supporto al 4k!

La Hitman HD Enhanced Collection darà un look tutto nuovo a due grandi capitoli della saga; ecco tutte le migliorie:

  • Grafica migliorata con texture rimodernizzate
  • Supporto al 4K per Xbox One X e Playstation 4 Pro
  • 60 fps costanti
  • Controlli rivisati e migliorati
  • Un miglior sistema d’illuminazione

Non sappiamo ancora il prezzo ufficiale ma questa collection verrà rilasciata tra qualche giorno, precisamente l’11 di Gennaio. Sarà disponibile in digitale negli store di Xbox One e Ps4.

Stiamo parlando di due capitoli parecchio amati dai fan, me compreso. Ho adorato alla follia Hitman: Blood Money che rimane il mio preferito della saga. Sarà un’ottima occasione, con il giusto prezzo, per recuperarli nel miglior dei modi!

Vi ricordiamo che nel seguente link troverete la nostra recensione dedicata ad Hitman 2, se vi va di leggerla! Nel frattempo diteci la vostra su questa nuova collection.

 

 

 

 

 

 



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance