Nintendo Switch – Scoperto il Blue Screen of Death

Nintendo Switch
Di Luca "Beard" Porro
6 Marzo 2017

Sembra proprio che anche Nintendo Switch abbia la sua “schermata della morte“.

Soprattutto nelle ultime generazioni di console (lo Yellow Led of Death di PlayStatation 4 o il Red Ring of Death di Xbox) vi sono stati casi di punti di non ritorno, in cui l’utente è stato costretto a cambiare la propria console dato che quest’ultima smetteva di funzionare. Così anche Nintendo Switch, da pochi giorni in commercio, sembra non essere esente da questo genere di malfunzionamenti. Stando ad un post di un utente Reddit, la nuova console di casa Nintendo avrebbe il cosiddetto Blue Screen of Death ovvero, come potete vedere dall’immagine qui sotto, la comparsa di una schermata blu sullo schermo portatile della console dopo un segnale acustico, la quale porta alla morte della console.

Il terribile Blue Screen of Death di Nintendo Switch

Mentre aspettiamo di scoprirne di più su questo Blue Screen of Death, vi invitiamo a rimanere sul nostro sito per essere sempre informati sulle novità del mondo videoludico. Lo sapevate che Switch è una console (quasi) indistruttibile?

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.