Home Videogiochi News Tanti dettagli per Star Wars: Battlefront II, anche Episodio VIII sarà nel gioco

Tanti dettagli per Star Wars: Battlefront II, anche Episodio VIII sarà nel gioco

Tramite il sito ufficiale di Star Wars: Battlefront II, accessibile a questo indirizzo, possiamo avere un’idea più completa di quello che sarà il nuovo FPS sci-fi sviluppato da DICE e in uscita il prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nella serata di oggi è stato mostrato anche il primo esaltante trailer, nel quale abbiamo avuto un assaggio della nuova modalità storia.

Star Wars Battlefront II – Primo trailer e info, sarà ambientato tra Episodi VI e VII

Battlefront II ripercorrerà, tramite le gigantesche lobby multiplayer, le più epiche battaglie della storia di Star Wars, e questo include tutti i film usciti sino ad oggi: trilogia originale, Episodi I, II e III, e anche la nuova trilogia iniziata con Il risveglio della Forza nel 2015. Così come le ambientazioni e le tematiche, anche alcuni iconici eroi e villain faranno la loro comparsa nel gioco, come il Sith Darth Maul e il potentissimo Maestro Jedi Yoda, ma anche i recenti Rey e Kylo Ren. Confermati anche altri progetti dell’universo della saga e che saranno presenti nel gioco, come Star Wars: The Clone Wars (e molto probabilmente anche il recente Rogue One).

Per quanto riguarda la modalità storia, Star Wars: Battlefront II narrerà gli eventi intercorsi tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza, vale a dire i 30 anni nei quali dalle ceneri dell’Impero Galattico sorgerà il Primo Ordine, intenzionato a vendicare Palpatine e a distruggere la Resistenza con la sua potente base Starkiller. Nel trailer abbiamo dato uno sguardo a quella che sarà la protagonista della campagna, Iden Versio, membro delle forze speciali imperiali della Squadra Inferno. Torneranno, come viene citato nel sito, alcuni iconici personaggi anche nella storia, che narrerà di vendetta e redenzione. Sarà interessante, comunque, vestire i panni dei “cattivi” per questa nuova esperienza.

Uno degli scontri più fantasticati dai fan di Star Wars: Yoda contro Darth Maul! Chi vincerà?

Le partite multiplayer potranno contenere fino a 40 giocatori, e nelle varie ambientazioni troveremo veicoli e armi di ogni tipo che possono variare l’andamento del match. Torneranno anche le battaglie spaziali, che stavolta si prospettano ancor più imponenti di prima. Come già ricordato, il multiplayer andrà a toccare in qualche modo tutte le ere della storia di Star Wars, con tanto di personalizzazione a discrezione del giocatore: in un’immagine del sito abbiamo visto uno dei droidi da battaglia della Federazione dei Mercanti degli Episodi I e II, dunque è presumibile pensare che potremo decidere di utilizzare anche la loro skin in battaglia.

Sono stati anche aperti i pre-order del gioco, in due versioni: base, ed Elite Trooper Deluxe Edition. Prenotando quest’ultima, al costo di 89.99€, potrete giocare a Battlefront II tre giorni prima dell’uscita ufficiale, quindi dal 14 novembre. Ecco i bonus pre-ordine per la versione base del titolo:

  • Look tematici esclusivi per Kylo Ren e Rey ispirati a STAR WARS™: GLI ULTIMI JEDI™
    Modificatori abilità epici per volgere il combattimento a tuo favore: 1 modificatore abilità epico che aggiorna il Millennium Falcon al Millennium Falcon di STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI; 2 modificatori abilità epici di Rey per controllare la mente dei nemici; 2 modificatori abilità epici di Kylo Ren per immobilizzare e attirare gli avversari; 1 modificatore abilità epico per una nuova nave eroica del Primo Ordine
    Tema di STAR WARS™ Battlefront™ II
La Squadra Inferno assiste alla distruzione della Seconda Morte Nera

Per la Elite Trooper Deluxe Edition, invece, si aggiungono anche i seguenti bonus:

STAR WARS™ Battlefront™ II: Elite Trooper Deluxe Edition include:
Pacchetto Potenziamento Ufficiale Scelto: Blurrg-1120 + Modifica impugnatura avanzata, Abilità epica Comando tattico
Pacchetto Potenziamento Metallo Pesante: FWMB-10 ‘Megablaster’ + Modifica aerazione canna, Abilità epica Scudo personale
Pacchetto Potenziamento Assalto Corazzato: CR-2 + Modifica grilletto, Abilità epica Granata
Pacchetto Potenziamento Specialista Infallibile:, A280-CFE + Modifica mirino, Abilità epica Mina a raggio laser

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425