[TGA 2018] Supergiant Games svela Hades: un frenetico rogue-like!

Di Claudio Caudullo
7 Dicembre 2018

Dai creatori di grandi titoli indipendenti come Bastion e Transistor, arriva un interessante rogue-like ad alta velocità. Il suo nome è Hades ed è già disponibile in Early Access nel sito web di Supergiant, al prezzo di 19,99!

Ogni vostra partita sarà differente ed ogni dungeon che affronterete sarà sempre più duro ed impegnativo; potrete usufruire dei poteri di grandi dei dell’olimpo per poter affrontare al meglio le creature all’interno dei dungeons, combinando questi poteri al vostro equipaggiamento. Il tema del gioco sarà proprio quello della mitologia greca e Supergiant Games promette aggiornamenti quotidiani e molti contenuti per i propri utenti!

Un titolo parecchio interessante che non vediamo l’ora di scoprire. Voi continuate a tenervi aggiornati con noi durante questi Game Awards 2018!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger




Scrivi un commento