the banner saga 2 logo
Home Videogiochi News The Banner Saga 3 si farà

The Banner Saga 3 si farà

465

Disponibile da pochi giorni su Steam, The Banner Saga 2 si prepara già a passare il testimone. Arnie Jorgensen di Stoic, durante il PAX East 2016, ha infatti confermato che la software house sta già pensando al terzo capitolo della serie (presumibilmente The Banner Saga 3), e che quindi questo gioco sicuramente si farà.

Secondo Jorgensen, la mitologia nordica alla quale The Banner Saga è ispirata permette ancora tante storie da raccontare, e gli sceneggiatori e gli sviluppatori hanno intenzione di sfruttarla pienamente per poter continuare la serie. L’intenzione dello studio è anche quella di continuare a supportare il comparto multiplayer, dopo quello che è già stato fatto con The Banner Saga: Factions.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un monitor da gaming salva la vita ad un gamer mentre gioca a COD

Una normale sessione notturna a Call of Duty si è trasformata in...

7.8

Stellar Blade Complete Edition | Recensione

Stellar Blade, primo progetto console dello studio sudcoreano Shift Up, torna per...

Final Fantasy Resonance, il successo nato contro il volere dei vertici di Square Enix

L’accoglienza positiva di Final Fantasy Resonance da parte di critica e pubblico...

Warzone dirà addio a PS4 e Xbox One questa settimana

Dopo che l’originale Call of Duty: Warzone aveva chiuso i battenti nel...