The Banner Saga 3 si farà


24 Aprile 2016
Disponibile da pochi giorni su Steam, The Banner Saga 2 si prepara già a passare il testimone. Arnie Jorgensen di Stoic, durante il PAX East 2016, ha infatti confermato che la software house sta già pensando al terzo capitolo della serie (presumibilmente The Banner Saga 3), e che quindi questo gioco sicuramente si farà.
Secondo Jorgensen, la mitologia nordica alla quale The Banner Saga è ispirata permette ancora tante storie da raccontare, e gli sceneggiatori e gli sviluppatori hanno intenzione di sfruttarla pienamente per poter continuare la serie. L’intenzione dello studio è anche quella di continuare a supportare il comparto multiplayer, dopo quello che è già stato fatto con The Banner Saga: Factions.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.