The Dark Pictures Anthology – Annunciato Little Hope, il secondo gioco della serie

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Febbraio 2020

Bandai Namco e Supermassive Games hanno annunciato ufficialmente Little Hope, il secondo gioco del progetto The Dark Pictures Anthology dopo Man of Medan.

Siamo felici di confermare che LITTLE HOPE, la seconda storia in THE DARK PICTURES ANTHOLOGY, sarà disponibile nell’estate del 2020.

“Abbiamo accolto con molta soddisfazione la reazione dei giocatori e il successo di MAN OF MEDAN, il primo episodio di THE DARK PICTURES ANTHOLOGY”, ha dichiarato Pete SamuelsCEO di SUPERMASSIVE GAMES“Abbiamo davvero apprezzato i feedback della community e il team è impegnato affinché ogni nuovo episodio possa offrire esperienze horror sempre più emozionanti, infatti, il prossimo capitolo, LITTLE HOPE, porterà una nuova storia davvero inquietante”.

Intrappolati e isolati nella cittadina abbandonata di LITTLE HOPE,  quattro studenti del college e il loro professore devono sfuggire alle visioni da incubo che li perseguitano incessantemente in un’impenetrabile nebbia. Mentre si avventurano attraverso la città, dovranno comprendere il significato di tali eventi, la causa del male e come sia direttamente collegato a loro!

Il nuovo trailer evidenzia le reazioni sia intense che divertenti di noti creator. Ma alla fine, il trailer si chiude con l’introduzione alla misteriosa cittadina di Little Hope.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.