The Last of Us: Part II – Un tema in regalo per tutti gli utenti PS4, ecco come riscattarlo

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Febbraio 2020

Mancano ancora vari mesi al lancio dell’attesissimo The Last of Us: Part II, ma Sony ha deciso di fare un bel regalo a tutti i giocatori che con ansia aspettano di mettere le mani sul gioco.

Offerta
The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga

Previsto inizialmente a febbraio 2020, The Last of Us: Part II è stato rinviato al 29 maggio, in esclusiva PlayStation 4, per permettere agli sviluppatori di portare a termine un lavoro migliore. Del resto, possiamo fidarci di Naughty Dog: i creatori di Crash Bandicoot, Jak & Daxter e Uncharted molto raramente hanno deluso le aspettative, e i fan non si sono lamentati granché di questo ritardo.

Per ingannare l’attesa, comunque, Sony ha deciso di regalare un tema esclusivo di The Last of Us: Part II a tutti i giocatori PS4, che si può ottenere semplicemente riscattando un codice.

Andando su PS Store alla voce Codici, e inserendo il codice 9DEK-PKNG-N445 (codice universale, dunque chiunque può riscattarlo), verrà aggiunto alla vostra libreria un tema esclusivo del sequel di The Last of Us, che potrete utilizzare da subito per impreziosire la dashboard di PS4.

Riflessioni a freddo – The Last of Us

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento