Home Videogiochi News The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il GOTY per gli Italian VGA 2018

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il GOTY per gli Italian VGA 2018

Durante la premiazione degli Italian Video Game Awards 2018, cerimonia che celebra le eccellenze videoludiche italiane che si è tenuta ieri presso il Teatro Vetra di Milano,  The Legend of Zelda: Breath of the Wild di Nintendo è stato premiato con il Game of the Year, il riconoscimento più importante della serata.

All’assegnazione del premio, Eiji Aonuma e Hidemaro Fujibayashi, rispettivamente Producer e Director di The Legend of Zelda: Breath of the Wild hanno ringraziato la giuria e tutti i fan italiani attraverso un emozionante video messaggio.

Dopo aver trionfato ai The Games Award di Los Angeles e al Golden Joystick a Londra, The Legend of Zelda: Breath of the Wild  conquista anche la giuria italiana che assegna la prestigiosa statuetta di Gioco dell’Anno a uno dei titoli più acclamati di sempre. A livello globale, il gioco risulta ad oggi vincitore di oltre 180 premi come “Gioco dell’Anno”.

Con il suo mondo di scoperte, esplorazione e avventura, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è l’ultimo capitolo dell’amata serie Nintendo per Nintendo Switch. Dopo un lungo sonno, Link si sveglia in un mondo che non ricorda più. Adesso, l’eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Suicide Squad non sta andando bene, gli utenti attivi sono meno di Arkham Knight

Suicide Squad: Kill the Justice League è uscito all’inizio del mese, e...

SettimUagna: le notizie salienti degli ultimi giorni [11-02-2024]

La vita frenetica non vi fa rimanere costantemente aggiornati su ciò che...

[Lista Trofei] Skull and Bones

Leggenda pirata Sblocca tutti i trofei. Salute, mondo! Saluta altri giocatori con...

Xbox Series X e S, le vendite salgono a 27 milioni di unità

C’è un dato interessante emerso dalla recente riunione finanziaria di Take-Two Interactive....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425