Home Videogiochi News Tinybuild: Sbarcano ben 6 dei loro titoli su Nintendo Switch

Tinybuild: Sbarcano ben 6 dei loro titoli su Nintendo Switch

Famosi per essere i creatori di giochi come Party Hard, il recente Hello Neighbor e Cluster Truck, Tinybuild è una colonna portante nel campo indipendente che riesce sempre a sfornare giochi divertenti e diversi tra loro, anche se a volte riuscendo ed altre fallendo. Molto amati dai giocatori e dagli streamer grazie al loro continuo supporto a piattaforme come Twitch, rendendo i propri giochi adatti ad essere ripresi, finalmente approderanno anche su Nintendo Switch portando insieme a loro 6 dal loro catalogo.

Ecco di quali titoli stiamo parlando:

  • Cluster Truck, platform molto arcade in prima persona dove lo scopo sarà saltare dei camion in corsa per raggiungere la fine del livello, mentre tutto si distrugge ed esplode con un gran film d’azione.
  • Punch Club, un divertente rpg simulativo che vi mette nei panni di un lottatore emergente che vuole raggiungere le vette del pugilato, ma nel frattempo mantenersi e lavorare.
  • Party Hard, un tipo molto introverso odia i party, quindi decide di sterminare tutti i membri durante le feste per puro divertimento. Utilizzerà armi, avvelenerà il cibo, farà di tutto pur di non far divertire quella gente, anche usare dei cavalli. Ovviamente dovrà stare attento anche ai testimoni che saranno pronti ad avvisare la polizia che porrà fine ai giochi.
  • Street Of Rogue, un roguelike che vi porta in durissime strade di quartiere dove dovrete sopravvivere ed accrescere le vostre abilità.
  • The Final Station, un action survival in 2D dove vestirete i panni di un capotreno che dovrà proteggere il propri mezzo da attacchi zombie.
  • Hello Neighbor, un misterioso vicino di casa crea rumori molesti e voi, da curiosi e rispettabili cittadini, v’intrufolorete a casa sua per scoprire i suoi segreti, stando attenti però a non essere catturati da questo losco individuo.

Ancora non abbiamo date specifiche sull’uscita di questi giochi, ma crediamo che entro l’anno approderanno tutti su Switch. Il prezzo di ogni gioco sarà di 15 euro, a parte per Hello Neighbor che avrà un prezzo intorno ai 40, e saranno tutti disponibili per l’acquisto nello store digitale Nintendo, l’eShop. Quali titoli comprerete e non vedete l’ora di giocare su Switch? Fatecelo sapere con un commento!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425