LEGO Marvel Super Heroes 2
Home Videogiochi News Nuovo trailer ed informazioni per LEGO Marvel Super Heroes 2

Nuovo trailer ed informazioni per LEGO Marvel Super Heroes 2

Nelle scorse ore Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia di LEGO Marvel Super Heroes 2, il nuovo capitolo che troveremo sugli scaffali dal 17 Novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC (ed il 1 Dicembre per Switch). Oltre al filmato, che scava ancora più a fondo la narrazione della nuova avventura fatta di mattoncini, siamo a conoscenza di moltissime novità direttamente dal New York Comic Con. Queste ultime includono i dettagli del Season Pass, nuovi personaggi, e anche una conferma su un doppiatore che troveremo nel titolo. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

Il video, proposto di recente alla New York Comic Con, include l’adorabile cagnolino Cosmo il cane spaziale, cosmonauta telepatico sovietico, responsabile della sicurezza di Knowhere, nonché alleato dei Guardiani della Galassia, a cui viene richiesto di avvertire i Super Eroi e formare una squadra d’élite per affrontare il supercriminale viaggiatore del tempo, Kang il Conquistatore.

Kang si è impossessato di svariate città Marvel e di luoghi in ogni spazio ed epoca per creare l’hub a mondo aperto in continua espansione di Chronopolis, nella speranza di conquistare l’universo. Ecco spiegata la richiesta di aiuto di Cosmo, che porta a collaborare vari gruppi dei Super Eroi Marvel giunti da diverse epoche e realtà – tra i quali Star-LordThorSpider-ManGwen Ragno, HulkShe-HulkMs. MarvelRocket RaccoonIron ManCowboy Captain AmericaDottor StrangeCaptain MarvelBlack Panther, Groot e molti altri – che devono unirsi per sventare i piani diabolici di Kang.

Sono stati svelati i dettagli del Season Pass di LEGO® Marvel Super Heroes 2, che conterrà sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi. I Pacchetti Livello includeranno contenuti ispirati ad alcuni film e serie TV Marvel in arrivo, tra cui Guardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios, Black Panther dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War dei Marvel StudiosAnt-Man and The Wasp dei Marvel Studios, Cloak & Dagger e Runaways. I Pacchetti Personaggi, tra i quali Agents of AtlasChampionsOut of Time e Guardiani della Galassia Classici, aggiungeranno oltre 60 nuovi personaggi all’elenco principale che conta più di 200 Supereroi e Supercattivi.

L’attore Peter Serafinowicz (The Tick) è stato confermato come doppiatore di Kang il Conquistatore, il Supercattivo viaggiatore del tempo di LEGO® Marvel Super Heroes 2.

Sono stati svelati diversi nuovi personaggi, tra cui il Gran Maestro (Thor: Ragnarok)Valchiria (Thor: Ragnarok)Arizona Annie, Blade, Captain Avalon, Charlie-27, Chipmunk Hunk, Dormammu, Ghost Rider e Hell Cycle, Hellcow, Hobgoblin, Hulk 2099, Koi Boi, Lady Spider, Luke Cage, Misty Knight, Morbius, Phantom Rider, Red Wolf, Totem Vivente, Squirrel Girl, Super-Adattoide e Ursa Major.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425