lego worlds
Home Videogiochi News Il trailer di lancio di LEGO Worlds

Il trailer di lancio di LEGO Worlds

32

Warner Bros. Interactive Entertainment, Telltale Games e The LEGO Group hanno rilasciato il trailer di lancio di LEGO Worlds, gioco che sarà disponibile dal 10 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco, in versione early access su Steam da molti mesi, arriverà entro la fine dell’anno anche su Switch.

In LEGO® Worlds i giocatori si tuffano in un’avventura creativa per diventare Mastri costruttori e scoprire tesori nascosti in ambientazioni che spaziano dal comico al fantastico, in mondi che prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature: da omini di pan di zenzero che cavalcano elefanti a cavernicole che spaventano orsi polari, da elicotteri della polizia della palude a mongolfiere e scooter da neve. La missione dei giocatori è diventare Mastri costruttori aiutando altri personaggi LEGO® lungo il percorso: dovranno trovare la spada di una regina egizia, proteggere un pescatore da un’invasione di troll giganti o costruire una casa per un ciclope. Ambienti e creazioni prendono vita proprio come nella fantasia dei fan, costruendoli un mattoncino alla volta, posizionando enormi strutture LEGO® precostruite o usando portentosi strumenti con cui potranno dipingere e plasmare i paesaggi. La modalità multigiocatore online di LEGO® Worlds permette ai giocatori di esplorare insieme i reciproci mondi e di vivere esperienze di gioco cooperativo e competitivo che potranno costruirsi da soli.

Un pacchetto LEGO® Agents contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e altro ancora ispirato ai materiali di giochi della serie Agents sarà disponibile in esclusiva su PlayStation® 4 per un periodo limitato. 

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Addio, LEGO 2K Drive: il gioco scomparirà dagli store tra pochi giorni

Una scelta molto bizzarra, ma questo è. A pochi giorni dal lancio...

westworld hbo

David Koepp scriverà per Warner Bros. il film reboot di Westworld

HBO ha cancellato da tempo la serie tv, ma il parco è...

Steam controller un successo, tutte le scorte esaurite in 30 minuti

Nella giornata di ieri è stato lanciato ufficialmente il nuovo Steam Controller,...

LEGO Batman: L’Eredità del Cavaliere Oscuro è entrato in fase gold!

LEGO Batman: L’Eredità del Cavaliere Oscuro sembra ormai avviato senza intoppi verso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425