Trapela il presunto logo di Xbox Series X

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Aprile 2020

Sta facendo discutere nelle ultime ore un logo apparso in rete, che stando a quanto sembra sarà il logo ufficiale della nuova Xbox Series X di Microsoft.

La console di nuova generazione del gigante di Redmond, in effetti, ha già un logo ufficiale, ma nulla vieta a Microsoft di avere in mente un piccolo cambio di rotta per mescolare le carte in tatola. Stando a quanto emerso, sembra proprio che il simbolo che vedete poco più sotto sarà quello che troveremo sulla console next-gen in arrivo a fine anno.

Naturalmente, attendiamo notizie ufficiali da parte di Microsoft. Secondo alcune fonti, questa scelta di modificare l’abituale logo delle console Xbox sarebbe una mossa commerciale di Redmond da affiancare poi al merchandise di Xbox Series X, ma per il momento sono solo supposizioni.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento