Home Videogiochi News Treyarch e Jason Blundell hanno un grosso annuncio in programma

Treyarch e Jason Blundell hanno un grosso annuncio in programma

5

Qualcosa bolle in pentola in casa Treyarch, e Jason Blundell ha deciso di uscire allo scoperto. Il boss della software house di Call of Duty: Black Ops III ha infatti annunciato che molto presto verrà fatto un grosso annuncio riguardante il gioco in questione.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/859454727288889344

L’appuntamento è fissato per questo giovedì, alle ore 19:00 in Italia, quando Treyarch rivelerà la sorpresa.

Gli indizi delle ultime settimane puntano tutte quante in un’unica direzione, che si chiama Black Ops III Zombies Chronicles. Le indiscrezioni e i numerosi preorder aperti da vari retailer parlano infatti di questo nuovo contenuto, che introdurrà 8 remake di vecchie mappe zombie tutte riproposte in alta definizione su Call of Duty: Black Ops III.

Mancano meno di 48 ore all’annuncio, non mancate!

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Resident Evil Requiem ha riportato in scena Leon perché i giocatori si erano stancati di Ethan Winters

Era prevedibile: l’attesa per Resident Evil Requiem è già alle stelle. Il...

God of War: la serie TV live-action ha scelto l’interprete di Sif

Secondo un nuovo report, la serie live-action di God of War prodotta...

Assassin’s Creed Hexe, scelto il Lead Scriptwriter: torna uno dei veterani della saga

Il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed ha ufficialmente trovato il suo...

Antitrust indaga su Activision Blizzard: sotto accusa Call of Duty Mobile e Diablo Immortal

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato apre due istruttorie nei confronti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425