Home Videogiochi News Trials of Mana, ecco la demo in attesa del lancio del gioco

Trials of Mana, ecco la demo in attesa del lancio del gioco

73

Square Enix invita i giocatori a iniziare il loro epico viaggio in Trials of Mana in una demo giocabile gratuita già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM in vista del 24 aprile, data d’uscita del gioco.

La demo dell’attesissimo GdR d’azione permette ai giocatori di visitare il vasto mondo fantasy del gioco, selezionare i loro tre personaggi preferiti tra i sei eroi unici disponibili e partire per un viaggio emozionante in cui dovranno sconfiggere le forze del male. Sarà possibile provare ciascun personaggio giocando all’inizio delle loro storie e scoprendo come finiranno per intrecciarsi mentre combattono contro dei terribili nemici. I giocatori potranno anche continuare la loro avventura trasferendo i dati della demo al gioco completo.

I fan che non sanno ancora quale scegliere per il loro gruppo in Trials of Mana possono fare un test della personalità e scoprire qual è l’eroe più adatto per loro. Con pochi secondi per rispondere a ciascuna domanda, i giocatori dovranno reagire d’istinto per scoprire quale eroe si addice di più alla loro personalità. I membri di Square Enix Members che completano il test riceveranno anche degli avatar speciali dei personaggi da mostrare a tutti.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

We Were Here Tomorrow: intervista al Creative Director tra origini, puzzle e futuro della serie

La serie We Were Here è un’avventura cooperativa in prima persona costruita...

Fable si mostra alla Gamescom: nuovo gameplay tra quest, scelte e combattimenti

Microsoft ha approfittato della Gamescom per mostrare nuovamente Fable, pubblicando un lungo video...

Xbox ufficializza Disc to Digital: i giochi su disco potranno ottenere una licenza digitale

Microsoft ha scelto il palcoscenico della Gamescom di Colonia per confermare una...

GTA VI: Rivelate nuove immagini ufficiali e dettagli su Gameplay e Trama

Il prestigioso magazine DAZED ha pubblicato un’anteprima mondiale esclusiva su Grand Theft...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425