Trials of Mana, ecco la demo in attesa del lancio del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Marzo 2020

Square Enix invita i giocatori a iniziare il loro epico viaggio in Trials of Mana in una demo giocabile gratuita già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM in vista del 24 aprile, data d’uscita del gioco.

La demo dell’attesissimo GdR d’azione permette ai giocatori di visitare il vasto mondo fantasy del gioco, selezionare i loro tre personaggi preferiti tra i sei eroi unici disponibili e partire per un viaggio emozionante in cui dovranno sconfiggere le forze del male. Sarà possibile provare ciascun personaggio giocando all’inizio delle loro storie e scoprendo come finiranno per intrecciarsi mentre combattono contro dei terribili nemici. I giocatori potranno anche continuare la loro avventura trasferendo i dati della demo al gioco completo.

Offerta
Collection of Mana - Day-one Limited - Nintendo Switch
  • Collection of Mana riunisce i primi tre titoli dell’indimenticabile serie Mana su Nintendo SwitchTM in una sola confezione: l’ideale per portarli sempre con te!
  • Imbarcati in un viaggio nostalgico e rivivi ricordi indimenticabili grazie alle avventure del fantastico mondo Mana.

I fan che non sanno ancora quale scegliere per il loro gruppo in Trials of Mana possono fare un test della personalità e scoprire qual è l’eroe più adatto per loro. Con pochi secondi per rispondere a ciascuna domanda, i giocatori dovranno reagire d’istinto per scoprire quale eroe si addice di più alla loro personalità. I membri di Square Enix Members che completano il test riceveranno anche degli avatar speciali dei personaggi da mostrare a tutti.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento