Tutto vero: MW2 Campaign Remastered compare su PS Store con tanto di data di uscita!


30 Marzo 2020
È tutto vero: la divisione tedesca di PlayStation Store ha anticipato il reveal ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered!
Da pochi minuti, la sezione di PlayStation Store per il mercato della Germania si è aggiornata svelando la pagina di un prodotto che molti di voi stanno aspettando da tempo.
Dopo i rumor che si sono rincorsi negli ultimi mesi e settimane, è praticamente ufficiale: Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è confermato, e il suo arrivo è davvero imminente.
Il gioco esiste, e ha già un prezzo e una data di uscita: MW2 Campaign Remastered sarà disponibile da domani, martedì 31 marzo, al costo di 24.99€.
Il peso dell’applicazione è di circa 47GB.
La descrizione del gioco, totalmente in tedesco, fa riferimento a contenuti che potranno essere sbloccati per il multiplayer di Modern Warfare e Warzone, alimentando quindi la teoria che vede MW2CR come un contenuto accessibile direttamente dal menù dell’ultima produzione di Infinity Ward, come in effetti accadde con la remastered del primo capitolo e Infinite Warfare.
The leaked trailer has revealed the “Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle,” which becomes available to use in Modern Warfare or Warzone with purchase of MW2 Campaign Remastered https://t.co/UTbj8tAT5t pic.twitter.com/3NGUCItSK8
— Call of Duty News (@charlieINTEL) March 30, 2020
La pagina del PS Store riferisce di un nuovo sistema di illuminazione per il gioco, nuove animazioni e altre migliorie tecniche.
Come suggerisce il nome e la descrizione della pagina, il gioco riproporrà la sola campagna di Modern Warfare 2, escludendo quindi il comparto multigiocatore PvP e le Spec Ops cooperative.
Trapelato inoltre il trailer di annuncio, che potete vedere qui sotto.
Restiamo in attesa ora del comunicato ufficiale di Activision, che non dovrebbe tardare ad arrivare.
BREAKING: PlayStation Store Germany has LEAKED the Modern Warfare 2 Campaign Remastered TRAILER + SCREENSHOTS https://t.co/UTbj8tAT5t pic.twitter.com/Xcfe9ko5qB
— Call of Duty News (@charlieINTEL) March 30, 2020

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.