Tutto vero: MW2 Campaign Remastered compare su PS Store con tanto di data di uscita!

mw2 remastered annuncio
Di Andrea "Geo" Peroni
30 Marzo 2020

È tutto vero: la divisione tedesca di PlayStation Store ha anticipato il reveal ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered!

Da pochi minuti, la sezione di PlayStation Store per il mercato della Germania si è aggiornata svelando la pagina di un prodotto che molti di voi stanno aspettando da tempo.

Dopo i rumor che si sono rincorsi negli ultimi mesi e settimane, è praticamente ufficiale: Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è confermato, e il suo arrivo è davvero imminente.

Il gioco esiste, e ha già un prezzo e una data di uscita: MW2 Campaign Remastered sarà disponibile da domani, martedì 31 marzo, al costo di 24.99€.

Il peso dell’applicazione è di circa 47GB.

La descrizione del gioco, totalmente in tedesco, fa riferimento a contenuti che potranno essere sbloccati per il multiplayer di Modern Warfare e Warzone, alimentando quindi la teoria che vede MW2CR come un contenuto accessibile direttamente dal menù dell’ultima produzione di Infinity Ward, come in effetti accadde con la remastered del primo capitolo e Infinite Warfare.

La pagina del PS Store riferisce di un nuovo sistema di illuminazione per il gioco, nuove animazioni e altre migliorie tecniche.

Come suggerisce il nome e la descrizione della pagina, il gioco riproporrà la sola campagna di Modern Warfare 2, escludendo quindi il comparto multigiocatore PvP e le Spec Ops cooperative.

Trapelato inoltre il trailer di annuncio, che potete vedere qui sotto.

Restiamo in attesa ora del comunicato ufficiale di Activision, che non dovrebbe tardare ad arrivare.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento