Home Videogiochi News Ubisoft presenta l’universo espanso di The Division 2 al SDCC 2018

Ubisoft presenta l’universo espanso di The Division 2 al SDCC 2018

Ubisoft ha annunciato che, in occasione del San Diego Comic-Con 2018, terrà un panel intitolato “Infectiously Expanding the Universe of Tom Clancy’s The Division 2”, che consentirà ai fan di scoprire maggiori informazioni sul lungo lavoro dei team di sviluppo per creare la Washington DC post-pandemia di The Division 2. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. È già possibile iscriversi per avere l’occasione di partecipare alla beta alla pagina http://thedivisiongame.com/beta.

Panel del SDCC: Infectiously Expanding the Universe of Tom Clancy’s The Division 2

Visitatori e fan potranno unirsi al direttore creativo di Tom Clancy’s The Division 2, Julian Gerighty, e ad altri membri del team di sviluppo, per scoprire il lungo cammino che gli ha consentito di portare in vita il mondo post-pandemico di Tom Clancy’s The Division 2. Scopriranno anche come l’universo di The Division sia riuscito a espandersi attraverso fumetti, romanzi e altre forme di intrattenimento. Inoltre, forniranno una visione approfondita di ciò che serve per immergersi nell’universo di The Division e arricchire il suo background con nuove storie, nuovi personaggi e nuove informazioni sull’epidemia del virus. Moderato da Andrea Rene di What’s Good Game, il panel vedrà la partecipazione del direttore creativo Julian Gerighty, il capo progettista narrativo John Bjorling, l’autore Alex Irvine e il redattore di Dark Horse, Ian Tucker. Il panel si terrà alle 18:00 (ora locale) del 19 luglio presso la stanza 6BCF del San Diego Convention Center.

Il fumetto di Tom Clancy’s The Division

Dark Horse Comics sta collaborando con Ubisoft per offrire ai fan una serie a fumetti nel mondo di Tom Clancy’s The Division. Ambientata tra il freddo glaciale del gioco originale e il caldo afoso di The Division 2, la serie a fumetti esplorerà l’influenza del virus al di fuori di New York e Washington, D.C., e come il mondo post-pandemico abbia cambiato la nazione che noi tutti conoscevamo. Disponibile nel 2019.

Il romanzo di Tom Clancy’s The Division 2

Nel mondo di Tom Clancy’s The Division è arrivata la primavera e con essa, anche la sfida di proteggere la rinascita e la ricostruzione della civiltà. Seguendo April Kelleher, una determinata e intraprendente superstite, il nuovo romanzo conduce il lettore in un viaggio dalle strade ostili della New York post-pandemia a un devastato Midwest americano. Ricca di suspense e azione, questa storia di sopravvivenza mostra fin dove le persone si spingeranno per salvare ciò che conta di più per loro. Disponibile da marzo 2019.

Il libro sul background di Tom Clancy’s The Division

Dark Horse Books e Ubisoft hanno svelato The World of Tom Clancy’s The Division, disponibile dal 19 marzo 2019. Il mondo è cambiato irrimediabilmente dal Black Friday e comprendere totalmente questa trasformazione è fondamentale se la Divisione intende avere successo nella propria missione. Ricco di informazioni e artwork dettagliati, questo libro di 192 pagine e dalla copertina rigida illustra tutto quello che c’è da sapere su tattiche, equipaggiamenti tecnologici e la missione fondamentale della Divisione.

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo, Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che il primo gioco ha contribuito a creare. Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta. Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community, Tom Clancy’s The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un’esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425