Ufficiale – Data di uscita di Rise of the Tomb Raider su PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Luglio 2015

In data odierna Square Enix ha comunicato ufficialmente che Rise of the Tomb Raider, sequel del reboot della serie uscito nel 2012, arriverà su PlayStation 4 nel corso delle vacanze del 2016. Il gioco è infatti segnalato come uscente nel periodo Holiday 2016, presumibilmente quindi un anno dopo l’uscita su Xbox 360 e Xbox One, che vi ricordiamo è fissata per il 10 novembre di quest’anno.

E’ stato inoltre segnalato che l’edizione PC del gioco sarà disponibile all’inizio del 2016, dunque c’è la concreta possibilità che Rise of the Tomb Raider possa essere su Steam nel periodo primaverile del prossimo anno. Non ci sono, attualmente, notizie riguardo ad una versione per PS3, che potrebbe anche non essere pubblicata.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.