games with gold
Home Videogiochi News Un leak svela i Games With Gold di Xbox per marzo 2019

Un leak svela i Games With Gold di Xbox per marzo 2019

106

[AGGIORNAMENTO] Oggi 27 febbraio, nel pomeriggio, Microsoft ha confermato quasi integralmente la line up trapelata in mattinata. L’unica eccezione è Cobalt, sostituito da Adventure Time: Pirati dell’Enchiridion.

[NEWS ORIGINALE] Microsoft ha svelato da poco la line up dei Games With Gold di marzo 2019. La notizia arriva dalla pagina tailandese del marchio.

I giochi saranno offerti gratuitamente, come sempre, a tutti coloro che sono iscritti al servizio Xbox Live Gold, e sono in totale 4: due per Xbox One e due per Xbox 360, giocabili però su One grazie alla retrocompatibilità.

Vi ricordiamo, in ogni modo, che questa lista non è ancora ufficiale per l’Occidente. Nelle prossime ore verrà sicuramente diramata la comunicazione ufficiale per l’Europa, e potremo capire se i giochi offerti hanno subito cambiamenti.

Ecco i giochi in regalo a marzo 2019 su Xbox:

XBOX ONE

  • Adventure Time: Pirati dell’Enchiridion (dall’1 al 31 marzo)
  • Plants Vs. Zombies Garden Warfare 2 (dal 16 marzo al 15 aprile), lo sparatutto in terza persona di PopCap ed EA che ci mette nei panni delle due fazioni dell’iconico franchise. Diversi rumor suggeriscono che, al prossimo E3, Electronic Arts svelerà il terzo capitolo della serie Garden Warfare.

XBOX 360

  • Star Wars: Republic Commando (dal 1° al 15 marzo)
  • Metal Gear Rising: Revengeance (dal 16 al 31 marzo), lo spin-off action della serie Metal Gear. A differenza dei capitoli principali, questo gioco venne sviluppato da Platinum Games senza la supervisione di Hideo Kojima. In Rising, il protagonista è Raiden, personaggio ben noto già apparso in più occasioni (ad esempio Metal Gear Solid 2 e MGS 4).
Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Asha Sharma gestirebbe i ticket di assistenza per capire meglio i problemi degli utenti

All’inizio di quest’anno Xbox ha attraversato un importante cambio ai vertici, con...

Xbox, Asha Sharma detta la linea: “La chiarezza è una forma di gentilezza”

Xbox sta attraversando una fase tutt’altro che semplice e Asha Sharma non...

Physint su Xbox, ovvero quando l’industria rifiuta Kojima

La notizia è di quelle che scuotono l’intera community videoludica: Physint, il...

Xbox, il programma Disc-to-Digital supera i 1.000 giochi: anche Ubisoft entra nella sperimentazione

Il programma Disc-to-Digital di Xbox, di cui si parla ormai da tempo,...