Un rumor riporta la potenziale assenza di Sony all’E3 2020

Di Mark
11 Gennaio 2020

Non è mai troppo presto per parlare di E3 2020 e dato che al momento l’argomento più caldo è l’imminente next-gen, iniziano ad alternarsi numerosi rumor in vista dell’attesissimo evento losangelino.

Stando a quanto riportato da VGCPlayStation sembrerebbe poter saltare nuovamente il suo appuntamento nella cinque-giorni videoludica più importante dell’anno, ripetendo la clamorosa assenza dello scorso anno. A sostegno della fonte, non meglio precisata, il fatto che l’ESA (Entertainment Software Association), l’associazione alla base dell’organizzazione dell’E3, avrebbe già dovuto annunciare i partecipanti anche se, a causa del recente cambio di CEO e della conseguente rivoluzione interna, il ritardo sembra più che giustificabile.

Ad ogni modo, anche Jason Schreider di Kotaku si dice sicuro dell’assenza di Sony alla fiera e pure il team in carica per l’allestimento degli eventi di Xbox starebbe ragionando su questi presupposti.

Vi ricordiamo che come al solito, quando si parla di rumor, le informazioni sono sempre da prendere con le pinze, VGC stesso, sempre tramite le proprie fonti, ha dichiarato che, in verità, la Divisione PlayStation starebbe ancora contrattando per il proprio spazio.

Voi cosa ne pensate ?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | | |

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento