Home Videogiochi News Un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order? Respawn Entertainment dice sì

Un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order? Respawn Entertainment dice sì

2

Tra i videogiochi più apprezzati del momento c’è sicuramente Star Wars Jedi: Fallen Order, la nuova fatica di Respawn Entertainment. A tal proposito, ci permettiamo di segnalarvi che in occasione del Black Friday il gioco è stato fortemente scontato su Amazon, e quindi potrebbe essere il momento adatto per farlo vostro.

I creatori di Titanfall e Apex Legends sono riusciti nel loro intento: accontentare l’esigente pubblico appassionato di Star Wars, rimasto deluso dal trattamento ricevuto al lancio di Battlefront II nel 2017, e soddisfare anche Electronic Arts, produttore e publisher del gioco che ha dimostrato ancora una volta come i titoli single player siano ancora sulla cresta dell’onda. Non che ce ne fosse bisogno, a nostro avviso, ma i colossi americani hanno di tanto in tanto bisogno di ricordarlo.

Le avventure di Cal Kestis nella Galassia Lontana Lontana sono già entrate nel cuore di molti fan, ed è normale, al giorno d’oggi, che inizino già ora ad arrivare le prime richieste di un sequel. Interrogato proprio su questo argomento, Charlie Houser, Brand Strategy Director di Respawn Entertainment, ha lasciato ben pochi dubbi in proposito: l’intenzione del team è di realizzare un sequel, del quale però non ha svelato naturalmente alcun dettaglio. Houser ha spiegato che l’ipotesi di un sequel era legata all’eventuale successo del gioco, successo che è effettivamente arrivato. Non ci sorprenderemmo, dunque, se EA avesse già commissionato lo sviluppo di Jedi: Fallen Order 2 a Respawn.

Al di là di alcuni difetti, prevalentemente tecnici, Star Wars Jedi: Fallen Order si è infatti meritato una lunga serie di elogi da parte di critica e pubblico, tanto che ha fatto molto discutere la sua assenza dalla nomina a GOTY per i Game Awards 2019 che andranno in scena a dicembre.

Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Voi lo avete giocato? Cosa ne pensate?

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dave Filoni sarebbe pronto a subentrare a Kathleen Kennedy alla guida di Lucasfilm

Amanti di Star Wars (e non solo), questa volta sembra quella giusta....

Star Wars Fate of the Old Republic: Casey Hudson rassicura i fan sul periodo di uscita

Durante i The Game Awards 2025 è stato svelato Star Wars: Fate...

Star Wars: Fate of the Old Republic, annuncio bomba ai TGA!

Durante i The Game Awards 2025 i riflettori si sono accesi su...

Il remake di KOTOR II era in lavorazione: un report rivela il progetto bloccato da Disney

Non solo il primo Star Wars: Knights of the Old Republic era...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425