Valorant: un leak rivela Raze, un nuovo agente

Di Mark
6 Aprile 2020

Continua la pioggia di leak relativa a Valorant, il nuovo sparatutto tattico di Riot Games. Nel caso ve lo foste persi, potrete trovare qui sotto un articolo in cui abbiamo riassunto per voi alcune delle ultime informazioni diffuse sul gioco. Qui, troverete anche l’analisi di tre dei nove agenti.

Valorant – Maggiori dettagli sul gioco e su alcuni agenti

Ed è proprio di uno di questi agenti che andremo a parlare. Il suo nome è Raze, secondo quanto riportato da due dataminer, FortTory iFireMonkey, ed ha una forte passione per gli esplosivi. Nel suo equipaggiamento annovera un enorme razzo, che si porta in spalla, ed un set di granate incendiare conservate nella cintura.

Il leak non finisce qui, a quanto pare infatti, FortTory è riuscito anche ad individuare quelle che dovrebbero essere le abilità in suo possesso. La prima, Blast Pack, lancia istantaneamente un blast pack che si attacca alle superfici, utilizzando nuovamente l’abilità sarà possibile farla detonare danneggiando tutto ciò che è intorno. La seconda abilità, Cluster Granade, permette di lanciare una granata che, oltre a fare danno, crea delle sotto-munizioni che fanno danno ad area. La terza abilità è il Boom Bot, che verrà dispiegato in linea retta sul campo di battaglia inseguendo i nemici ed esplodendogli nei paraggi causando ingenti quantità di danno. Per quanto riguarda invece la ultimate, chiamata Showstopper, si tratta del lancio di un gigantesco razzo che arreca altrettanto danno ad area.

Come al solito, vi ricordiamo che le informazioni frutto del datamining non sono mai informazioni da dover considerare come ufficiali.

E voi ? State aspettando Valorant ?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento