Video: Come completare la demo di Resident Evil 2

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Gennaio 2019

Il remake di Resident Evil 2 si prospetta come un’opera grandiosa, e i fan sono in visibilio dopo la splendida demo 1-shot pubblicata da pochi giorni da Capcom.

La particolarità di questa demo, che sarà disponibile solo fino al 31 gennaio, è che i giocatori hanno a disposizione 30 minuti esatti per completarla, dopodiché tutto viene rimandato al gioco completo.

Nella giornata di ieri, il nostro Luca Rrock Allocca ha completato la demo di Resident Evil 2 in live streaming, sul nostro canale YouTube. Nel video seguente potete trovare tutte le informazioni su come completare la demo, per avere accesso all’esclusivo trailer finale sbloccabile terminando la missione.

Resident Evil 2, remake dell’originale e omonimo gioco uscito nel 1998, sarà lanciato in tutto il mondo dal 25 gennaio, per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.