HK CAT
Home Videogiochi News Ecco il videogioco dove potrete diventare un gatto

Ecco il videogioco dove potrete diventare un gatto

147

Avreste mai pensato ad un videogioco ambientato in una città futuristica e all’interno del quale vi ritrovate a comandare nient’altro che un gatto? Se non credevate che potesse essere possibile, dovrete ricredervi. Un piccolo gruppi di sviluppatori francesi ha infatti annunciato un titolo decisamente innovativo, chiamato HK e il cui debutto è ancora molto lontano. La particolarità del gioco sta proprio nel suo protagonista e personaggio giocabile: un gatto.

Il gioco, che per il momento è previsto solamente su PC, sarà un adventure in terza persona, e sarà ambientato come detto in un futuro lontano, dove i robot umanoidi senzienti sono in grado di circolare tranquillamente nella distopica città. HK girerà inoltre su Unreal Engine 4, dunque gli sviluppatori hanno a disposizione un motore grafico di prima classe per poter creare qualcosa di molto interessante.

hk cat

Cosa ne pensate? Siete pronti a diventare dei gatti?

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: Black Ops e Black Ops 2 sono disponibili su PS4 e PS5!

Activision ha pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation 5 i porting di...

PlayStation al San Diego Comic-Con con Wolverine, Marvel Tokon e God of War Laufey

Sony Interactive Entertainment ha svelato il programma PlayStation per il San Diego...

Valor Mortis non avrà impostazioni di difficoltà: sarà un soulslike puro

Valor Mortis, attesissimo gioco soulslike in uscita quest’anno, non avrà il selettore...

8

Hell Clock: Cursed War | Recensione

Hell Clock è un hack and slash davvero particolare: oltre a massacrare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425