[RUMOR] Warner Bros. Montréal al lavoro su un nuovo Batman?

batman arkham asylum
Di Marco "Chuck" Zanolini
25 Novembre 2016

Secondo quanto riportato su una discussione del forum Arkhamverse.com (successivamente rimossa) pare che WB Montréal abbia involontariamente rivelato un possibile nuovo progetto sul cavaliere oscuro. Alcuni utenti hanno infatti notato, dal video promozionale pubblicato dalla software house canadese, alcuni dettagli di un gioco mai pubblicato.

Che si tratti di Batman non ci sono dubbi, ma non sappiamo con certezza se queste immagini possano essere legate a un nuovo titolo Arkham o addirittura a una nuova serie, dato che alcune di esse risalgono a ottobre 2015.

Si tratta perciò di semplici voci di corridoio, anche se da tempo ormai si parla di un nuovo titolo con protagonista il figlio di Bruce, Damian Wayne.

fb6fqcp

ze6cfua

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.