Watch Dogs 2 svela il titolo del prossimo Assassin’s Creed?

uagna assassin's creed
Di Andrea "Geo" Peroni
15 Novembre 2016

I giocatori più attenti e più scrupolosi, su Watch Dogs 2, potrebbero già aver incontrato questa curiosa conversazione che svelerebbe in anteprima il titolo del prossimo Assassin’s Creed. Un vero e proprio easter egg.

Se con il vostro fidato Marcus vi dirigerete a Stanford, potrete hackerare nientemeno che il cellulare del  direttore marketing di Ubisoft San Francisco, che sta parlando con un interlocutore riguardo i leak nel mondo dei videogiochi e, appunto, della serie Assassin’s Creed. Questa la conversazione intera:

Direttore marketing: “È già successo con Unity, Syndicate e Osiris. […] Sei sicuro?”
Interlocutore: “Sì, sì, non ti preoccupare.

Unity e Syndicate sono ovviamente gli ultimi due capitoli della serie Assassin’s Creed, ed è naturale pensare che Assassin’s Creed: Osiris sarà il nuovo titolo del franchise che potrebbe uscire nel 2017. Osiris rimanda alla mente l’Antico Egitto, location trapelata anche negli ultimi rumor delle scorse settimane.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento