games with gold
Home Videogiochi News Xbox: Annunciati ufficialmente i Games With Gold di Agosto 2019!

Xbox: Annunciati ufficialmente i Games With Gold di Agosto 2019!

Siamo quasi alla fine di questo caldo mese ed ecco che arriva il buon Major Nelson a rinfrescarci con i nuovi Games with Gold di Agosto 2019! Luglio è stato un mese discreto per i giocatori di Xbox, che hanno potuto provare grandi giochi come Inside e Castlevania: Symphony of the Night. Come sarà questo mese? Riuscirà a superare il precedente? Scopriamolo insieme!

XBOX ONE

  • Gears of War 4 (1/31 Agosto): il quarto capitolo della famosa saga di Microsoft è il primo gioco a far parte dei Games With Gold di Agosto 2019! Visto che Gears 5 è ormai alle porte è il momento perfetto per recuperare il capitolo precedente, anche se vi ricordiamo che potete trovate tutte la saga di Gears of War all’interno del catalogo di Xbox Game Pass. Un’ottima aggiunta ed un’ottimo fps in terza persona, anche se un po’ tutti i giocatori di Xbox lo avranno già giocato.
  • Forza Motorsport 6(16 Agosto/15 Settembre): anche Forza entra a far parte dei Games With Gold di Agosto, con il suo sesto capitolo della serie Motorsport! Stiamo parlando di un videogioco di guida simulativo d’alto livello, un must per gli appassionati dei motori, che comprende più di 400 vetture da testare in un totale di 27 piste differenti.

gears of war 4

XBOX 360:

  • Torchlight (1/15 Agosto): questo gioco indie targato Runic Games è come una sorta di figlio adottivo di Diablo, vista la grande qualità complessiva e le tante ore di divertimento che offre ai giocatori. Stiamo parlando di un Hack&Slash con elementi roguelike, dove completare quest, livellare e loottare saranno le vostre priorità! Se amate questo genere è un gioco assolutamente da provare, peccato che non abbia alcuna modalità cooperativa, modalità che venne aggiunta in Torchlight 2.
  • Castlevania Lord of the Shadows(16/31 Agosto): un ottimo capitolo della serie di Castlevania che non segue le scie dei grandi capitoli precedenti, come Symphony of the Night, ma che ricorda più un classico God of War o un Darksiders, tanto per fare due esempi veloci. Anche questa è un’ottima aggiunta per questo mese che si chiude con una grande lineup!

Un mese molto solido e con titoli di una certa fattura, che accontentano un po’ tutti! Sembrerebbe che Xbox stia tornando ad ingranare con i suoi Games With Gold, che sembravano aver pesso lucidità con l’avanzare del Game Pass, che continua ad aggiungere giochi su giochi nel proprio catalogo.

E secondo voi qual è il miglior titolo di questo mese? Cosa giocherete? Fateci sapere la vostra opinione, come sempre, con un bel commento!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425