games with gold
Home Videogiochi News Xbox: Annunciati ufficialmente i nuovi Games With Gold di Novembre 2018!

Xbox: Annunciati ufficialmente i nuovi Games With Gold di Novembre 2018!

Dopo un discreto mese di Ottobre che ha accontentato gran parte dei fan, anche se le polemiche ci saranno sempre, sappiamo finalmente i nomi dei nuovi titoli Games With Gold del mese di Novembre. Sarà un mese magro, discreto o soddisfacente? Scopriamolo insieme!

Xbox One

Il primo titolo presente nei Games With Gold di Novembre, disponibile per Xbox One dall’1 al 30 di Novembre, è Battlefield 1. Stiamo parlando, per i pochi che non lo sapessero già, dell’ultimo titolo di una delle più famose saghe di sparatutto mai uscite. Sarà un’ottima aggiunta per i giocatori di Xbox One che potranno godersi la modalità Storia ed anche molte partite multiplayer grazie anche all’incremento di popolarità che avverrà subito dopo il suo rilascio nel Gold. Di sicuro l’aggiunta più ghiotta per la maggior parte dei giocatori Xbox.

Il secondo titolo, disponibile dal 16 di Novembre al 15 di Dicembre è un piccolo gioco indie di nome Race The Sun, già rilasciato da tempo su Pc ma da circa un annetto su Xbox One. In questo titolo arcade dovremo gareggiare contro la nostra fine inevitabile, cercando il più possibile di sopravvivere in questa frenetica corsa piena di ostacoli, totalizzando i nostri punteggi migliori.

battlefield 1

Xbox 360

Il primo titolo di scorsa generazione per Xbox 360, disponibile dall’ 1 al 15 di Novembre è Assassin’s Creed. Siamo abituati a vedere il titolo targato Ubisoft nei Games With Gold, com’è già successo nei mesi passati, ma questa volta parliamo proprio del primo capitolo con protagonista il leggendario assassino Altair. Il primo capitolo di Assassin’s Creed, uscito nell’ormai lontano 2007, vi farà riscoprire com’è nata questa famosissima saga; risulterà più ostico e macchinoso comparato ai capitoli successivi, ma rimane un gioco da non lasciarsi sfuggire ed un’ottima aggiunta per questo mese.

Mentre il secondo titolo, che sarà disponibile dal 16 Novembre al 30, è Dante’s Inferno. Dante’s Inferno è un titolo da tenere d’occhio se siete amanti del genere; ispirato a grandi classici come God Of War, riesce a mixare perfettamente il classico gameplay frenetico e violento che accomuna l’esclusiva Sony o altri titoli di questo genere, accompagnandolo con la grande bellezza ed atmosfera della Divina Commedia. Sottovalutato da molti ma amato da tanti, Dante’s Inferno è un gioco assolutamente da riscoprire e, per i miei gusti personali, sarà il titolo che non vedrò l’ora di giocare questo mese.

Secondo la mia modesta opinione Microsoft ha svelato un ottimo mese che potrebbe accontentare parecchi fan di generi diffenti. L’unica cosa che mi aspettavo era la presenza di un titolo horror, visto che domani sarà Halloween, infatti è un vero peccato che Xbox non abbia sfruttato il momento giusto per regalare qualche spaventoso titolo, anche se Dante’s Inferno ha dello splatter parecchio intrigante.

Voi cosa ne pensate di questo mese? Contenti o scontenti? Fateci sapere, come sempre, con un bel commento!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425