Home Videogiochi News Xbox Live Gold – Annunciati i giochi di giugno

Xbox Live Gold – Annunciati i giochi di giugno

Microsoft ha annunciato i nuovi giochi che faranno parte dell’offerta Games with Gold per i suoi abbonati a Xbox Live Gold. I titoli, previsti per giugno, andranno a sostituire quelli disponibili per il mese di maggio, quindi avete ancora pochi giorni per recuperarli nel caso ve li siate persi.

Come sempre, Games with Gold offre 2 titoli per Xbox One e 2 per Xbox 360, utilizzabili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Ecco i nuovi giochi per giugno.

Xbox One

  • Speedrunners (dal 1° al 30 giugno): platform 2D sviluppato da DoubleDutch Games, in Speedrunners dovrete gareggiare contro altri tre avversari, in lunghe corse con tanto di ostacoli da superare.
  • DLC Phantom Dust Multiplayer Pack (dal 1° al 30 giugno).

Watch Dogs (dal 16 giugno al 15 luglio): l’open world action di Ubisoft, che al suo debutto scatenò feroci critiche a causa di promesse non mantenute, vede come protagonista l’hacker Aiden Pierce. Il suo mondo è una Chicago triste, piovosa e oscura, nella quale tutto viene controllato da un imponente sistema di sorveglianza.

Xbox 360

  • Assassin’s Creed III (dal 1° al 15 giugno): dopo la vita di Ezio Auditore, è il momento di scoprire le gesta di un altro antenato di Desmond Miles, Ratonhnhaké: ton, anche conosciuto con il nome di Connor Kenway. L’azione si sposta dall’Europa Rinascimentale all’America della grande Rivoluzione capitanata da George Washington, in un misterioso gioco di potere che vedrà ancora una volta coinvolti nell’ombra Templari e Assassini, per il dominio sui manufatti dei Precursori.
  • Dragon Age: Origins (dal 16 al 30 giugno): il celebre GDR di casa BioWare, datato 2009, è ambientato nel Ferelden, una delle nazioni di Thedas. La Prole Oscura, formata da alcune demoniache creature che riemergono ogni 200 anni, è tornata a seminare il terrore, e toccherà a noi riuscire a fermarla.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425