Home Videogiochi News Xbox One X, l’edizione limitata a tema Cyberpunk 2077 è in preorder con un forte sconto

Xbox One X, l’edizione limitata a tema Cyberpunk 2077 è in preorder con un forte sconto

Microsoft apre i preorder dell’edizione limitata di Xbox One X a tema Cyberpunk 2077, e se siete interessati all’acquisto fareste bene a prenotarla al più presto.

Non solo perché appunto si tratta di un’edizione limitata e che quindi potrebbe esaurirsi molto presto, ma anche perché il bundle Xbox One X con Cyberpunk 2077 è in prenotazione con un forte sconto, come potete vedere dal link Amazon poco più sotto.

L’edizione limitata di Xbox One X per il prossimo gioco di CD Project RED era già stata svelata alcune settimane fa. Si tratta di una versione della console con colorazione grigia e gialla e un tema ispirato a Cyberpunk 2077, mentre il controller, anch’esso dedicato al gioco, è diviso a metà tra grigio metallizzato e grigio scuro. Sulla console sono inoltre presenti alcuni led aggiuntivi per richiamare ancora una volta lo stile cyberpunk dell’intera produzione.

Come dicevamo, se siete interessati all’acquisto del bundle, vi conviene preordinarlo al più presto, poiché Microsoft ha deciso di proporre un fortissimo sconto. Il bundle di Xbox One X da 1 TB con console e controller a tiratura limitata, e che comprende anche una copia di Cyberpunk 2077 e un mese di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, è infatti disponibile in prenotazione al costo di 299.99€.

Il bundle di Xbox One X con Cyberpunk 2077, così come il gioco, sarà disponibile dal 17 settembre. Il gioco sarà inoltre lanciato in quella data anche su PS4 e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425