Xbox One X, presentata la bellissima versione dedicata a Cyberpunk 2077!

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Aprile 2020

L’annuncio ufficiale per questa versione limitata della console Microsoft arriverà solamente il 20 aprile, ma a causa di un leak possiamo già dare uno sguardo a ciò che ci aspetta.

Il colosso di Redmond e CD Projekt Red sono infatti pronte per svelare la bellissima edizione limitata di Xbox One X e controller dedicata a Cyberpunk 2077, la nuova colossale produzione della software house che sarà disponibile anche su PS4 e PC dal 17 settembre.

Al momento non sappiamo se anche Xbox One S vanterà un’edizione limitata a tema Cyberpunk 2077, ma ne sapremo di più il giorno dell’annuncio ufficiale.

La foto, che potete trovare qui sotto, è arrivata su Twitter grazie all’insider Idle Sloth, sempre attivissimo sul fronte Microsoft e Xbox. In attesa di maggiori dettagli, potete già dare uno sguardo a questa stupenda versione, che sarà messa in commercio il giorno del lancio del gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento