Xbox Series X – A breve l’annuncio di un’esclusiva in 4K e 120 fps

Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Marzo 2020

Dopo aver dichiarato le specifiche di Xbox Series X, Microsoft è pronta ad annunciare la prima esclusiva della next-gen. Si tratterebbe di un titolo sviluppato da Dynamic Voltage Games, software house che ha già rilasciato su Xbox One e PC Pirates of First Star. Il reveal, fissato per la prossima settimana, è stato annunato dagli sviluppatori stessi tramite un tweet decisamente divertente. “La prossima settimana mostrerò il gameplay della mia prima esclusiva su Xbox Series X che girerà in 4K nativi e a 120 fps. Questa è la buona notizia. La brutta è che non potrò registrare i 4k a 120 fps“.

Purtroppo, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul genere di gioco che ci ritroveremo davanti. Quello che è certo però, è che il gioco girerà in 4k e con 120 fps. Dopo l’annuncio di Godfall da parte di Sony quindi, anche Microsoft è pronta a sparare le sue cartucce.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento