Xenon Racer – Nuovi contenuti gratis disponibili da oggi

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Luglio 2019

Oggi nuovi contenuti gratuiti sono stati aggiunti su Xenon Racer, inclusi una nuova regione e una vettura completamente inedita. La nuova regione permetterà ai giocatori di correre attraverso i polverosi deserti del Nevada, su quattro nuovi tracciati, con la possibilità di percorrerli anche in modalità “Reverse”.

I nuovi contenuti sono posizionati tra le tortuose strade della parte ovest degli stati uniti. I giocatori potranno scoprire il Nevada, con le sue montagne rosse e i saliscendi vertiginosi, bruciando l’asfalto di questi quattro nuovi tracciati:

  • Nevada Dam
  • Nevada Grand Canyon
  • Nevada Route 93
  • Nevada Red Rock Canyon

Oltre a tutto ciò una nuova auto è disponibile su Xenon Racer, la vettura Helix Wing del team olandese Helix. Questo darà ai giocatori l’opportunità di scegliere tra le sue versioni normal e performance per stabilire nuovi record e scalare le classifiche online.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.