Nintendo Direct 13 settembre – La diretta dell’evento in italiano

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Settembre 2022

Come vi avevamo anticipato poche ore fa, alle 16:00 ora italiana del 13 settembre Nintendo proporrà il nuovo Direct, con ben 40 minuti dedicati alle novità dei prossimi mesi per Switch.

È una giornata ricca di eventi per gli appassionati di videogiochi: oggi pomeriggio Nintendo terrà il suo nuovo Direct, mentre stanotte toccherà a Sony tornare con il suo State of Play – a tal proposito, lo seguiremo in diretta su Twitch, non mancate assolutamente e seguite il nostro canale!

Tornando a Nintendo, l’appuntamento di oggi sarà dedicato ai giochi in arrivo nella finestra invernale tra il 2022 e il 2023, e molti giocatori sperano di avere notizie su grandi brand come Metroid e Zelda.

Ecco il tweet di annuncio del Direct:

Sintonizzati alle 16:00 di domani per un #NintendoDirect di circa 40 minuti dedicato principalmente ai titoli per #NintendoSwitch in arrivo quest’inverno.

Ecco come seguire la diretta dell’evento in italiano.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento