Nintendo ha annunciato a sorpresa un Nintendo Direct previsto per domani notte!

Di Alberto "Legend" De Toma
22 Settembre 2021

Nintendo ha sorpreso tutti annunciando un nuovo Nintendo Direct che si terrà a cavallo tra giovedì e venerdì di questa settimana. L’evento inizierà infatti allo scoccare di mezzanotte tra il 23 e il 24 settembre, e durerà all’incirca 40 minuti.

Inoltre Nintendo stessa ha dichiarato che l’evento sarà principalmente incentrato nel mostrare i giochi per Nintendo Switch in uscita nel periodo invernale.

Tuttavia non è da escludere che Nintendo abbia in serbo qualche altra sorpresa come un nuovo trailer o una data d’uscita per The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, oppure nuove notizie su Metroid Prime 4 dato che sono passati ben 4 anni dal suo annuncio. Invece, quasi sicuramente verranno mostrati i giochi più prossimi all’uscita come Metroid Dread, Mario Party Superstars, Just Dance 2022, Shin Megami Tensei V ed i remake di Pokémon Diamante e Perla.

Non ci resta altro che aspettare domani sera e vedere cosa ha preparato Nintendo per inaugurare al meglio il periodo invernale, che speriamo possa essere ancora più ricco di uscite e carico di nuove notizie per le esclusive del 2022.



Abbiamo parlato di:

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento