Nintendo ha annunciato a sorpresa l’arrivo di un nuovo appuntamento con il Nintendo Direct. La comunicazione è arrivata tramite l’app mobile ufficiale Nintendo Today!, che ha confermato lo svolgimento di un Nintendo Direct: Partner Showcase, evento interamente dedicato ai giochi sviluppati da publisher e studi terze parti.
La presentazione è fissata per domani, giovedì 5 febbraio alle ore 15:00. Un appuntamento ormai imminente, che promette di offrire uno sguardo aggiornato sul futuro del catalogo delle console ibride della casa di Kyoto.
Come suggerisce il formato Partner Showcase, l’evento non includerà annunci legati alle produzioni first party Nintendo. Non ci sarà quindi spazio per nuovi capitoli di saghe storiche come Super Mario o Super Smash Bros., ma l’attenzione sarà rivolta esclusivamente ai titoli realizzati da sviluppatori esterni.
Questo non esclude, tuttavia, possibili sorprese sotto forma di esclusive Nintendo nate dalla collaborazione con team terzi, una formula già vista in passato e spesso capace di riservare annunci di rilievo.
Secondo le aspettative, il Direct potrebbe includere aggiornamenti e nuovi trailer di produzioni multipiattaforma di alto profilo. Tra i nomi più probabili figurano Resident Evil Requiem, in uscita il 27 febbraio, e Monster Hunter Stories 3, previsto per il 13 marzo.
Scrivi un commento