nintendo switch
Home Videogiochi News [Aggiornato] Nintendo Switch ha una data di uscita e un prezzo

[Aggiornato] Nintendo Switch ha una data di uscita e un prezzo

3

Aggiornamento: GameStop Italia ha aggiornato il proprio listino, fissando il prezzo italiano per Nintendo Switch a €329,98.

Articolo originale: La live streaming di presentazione di Nintendo Switch è appena iniziata, e la Grande N ha subito sfornato le informazioni che molti di noi aspettavano: la data di uscita e il prezzo della console.

nintendo-switch-cartucce

Il nuovo sistema di intrattenimento targato Nintendo, che sarà la prima console ibrida tra una casalinga e una portatile e che sarà ufficialmente region free, sarà lanciata in tutto il mondo il prossimo 3 marzo 2017, ad un prezzo di circa 300 dollari. Per il momento non è stato ancora comunicato un prezzo per l’Europa, ma arriveranno nuove informazioni nelle prossime ore. Nella confezione non sarà incluso il Pro Controller, che sarà dunque venduto separatamente.

Arrivano inoltre le prime informazioni anche sul multiplayer della console. A quanto è stato spiegato fino ad ora, per un primo periodo il multiplayer di Switch sarà gratuito, ma diventerà successivamente a pagamento come già accade su sistemi Sony e Microsoft.

Per quanto riguarda la batteria, invece, è stato stimato che la durata di questa varierà dalle 3 ore e mezza alle 6 ore e mezza. Ecco, infine, l’elenco dei giochi finora confermati:

  • 1 2 Switch
  • Arms
  • Splatoon 2
  • Dragon Quest Heroes
  • Dragon Quest Heroes 2
  • Dragon Quest X
  • Dragon Quest XI
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  • Super Mario Odyssey
  • The Elder Scrolls V: Skyrim
  • Mario Kart 8 Deluxe
  • Una nuova IP da Square-Enix (Project Octopath Traveler)
  • Un nuovo Shin Megami Tensei
  • Fire Emblem Warriors
  • Un nuovo gioco da Grasshopper Manufacture
  • FIFA
  • Xenoblade Chronicles II
  • No More Heroes
  • Rayman Legends Definitive Edition
  • Dragon Ball Xenoverse 2
Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Devon Pritchard è la nuova presidente di Nintendo of America: “Sono emozionata”

È la prima donna a ricoprire questo importante ruolo. Devon Pritchard ha...

Perché Nintendo ha rimosso il marchio Nindies? Svelato per la prima volta il motivo

Gli ex dipendenti di Nintendo of America Kit Ellis e Krysta Yang...

Nintendo ha vinto contro Nacon: era in causa per il brevetto del controller Wii

Nintendo ha vinto una causa intentata ben 15 anni fa contro BigBen...

8

Metroid Prime 4: Beyond | Recensione

Dopo un’attesa che ha coperto quasi due decenni, le aspettative per Metroid...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425