Gli aggiornamenti periodici delle console sono ormai una consuetudine nel settore videoludico e, questa volta, a intervenire è Nintendo. L’azienda giapponese ha infatti distribuito un nuovo firmware destinato alle sue piattaforme di gioco.
Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 passano così alla versione 21.0.1, un update che sembra mirato soprattutto a rifinire il corposo aggiornamento rilasciato qualche settimana fa.
Secondo quanto comunicato da Kyoto, l’update va a correggere alcuni inconvenienti introdotti in precedenza, includendo bugfix specifici per la seconda generazione della console. In particolare, sono stati risolti gli errori 2011-0301 e 2168-0002, che comparivano di frequente durante il trasferimento dei contenuti tra Switch e Switch 2 tramite comunicazione locale.
Nintendo ha inoltre risolto un malfunzionamento di Switch 2 che impediva il corretto collegamento con controller wireless e dispositivi Bluetooth dopo l’uscita dalla modalità riposo o la disattivazione della modalità aereo. Come di consueto, il pacchetto integra anche “miglioramenti alla stabilità di sistema”, una dicitura generica con cui l’azienda segnala ottimizzazioni non dettagliate.
Scrivi un commento