Nintendo Switch Mini è in produzione? Un’azienda cinese svela alcuni accessori


19 Giugno 2019
L’azienda cinese produttrice di vari accessori per console e videogiochi, la HonSon Gaming, sembrerebbe aver svelato una possibile rivisitazione di Nintendo Switch.
L’azienda ha inviato ad alcuni distrubutori statunitensi delle email con vari accessori di una certa Nintendo Switch Mini, che potrete anche trovare in vendita nel loro sito ufficiale!
Was the Switch Mini just unofficially announced to me?
A gaming company in China just wrote to me letting me know they’re releasing accessories for the Nintendo Switch Mini.
Would a company make products for a console they didn’t KNOW existed, and didn’t have in hand? pic.twitter.com/yQgk7xCbUn
— CptnAlex (@Cptn_Alex) June 18, 2019
Secondo i vari rumor stiamo parlando di una versione più piccola dell’attuale console Nintendo, che potrebbe essere rilasciata a fine Giugno. A differenza di quest’ultima, però, Nintendo Switch Mini sembrerebbe focalizzata sul portatile, tanto che, sempre secondo i rumor, non supporterà il doc.
Ovviamente Nintendo non ha confermato nulla, anzi ha spesso affermato che non ci sarebbero stati nuovi annunci legati a Nintendo Switch. Come sappiamo, però, non è la prima volta che Nintendo propone delle versioni differenti per le sue console, per questo motivo potrebbe rivelarsi una conferma!
Ci toccherà aspettare per saperne di più, nel frattempo cosa ne pensate? Vi potrebbe interessate una Nintendo Switch Mini? Fateci sapere!

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger