Nintendo Switch Mini è in produzione? Un’azienda cinese svela alcuni accessori

Di Claudio Caudullo
19 Giugno 2019

L’azienda cinese produttrice di vari accessori per console e videogiochi, la HonSon Gaming, sembrerebbe aver svelato una possibile rivisitazione di Nintendo Switch.

L’azienda ha inviato ad alcuni distrubutori statunitensi delle email con vari accessori di una certa Nintendo Switch Mini, che potrete anche trovare in vendita nel loro sito ufficiale!

Secondo i vari rumor stiamo parlando di una versione più piccola dell’attuale console Nintendo, che potrebbe essere rilasciata a fine Giugno. A differenza di quest’ultima, però, Nintendo Switch Mini sembrerebbe focalizzata sul portatile, tanto che, sempre secondo i rumor, non supporterà il doc.

Ovviamente Nintendo non ha confermato nulla, anzi ha spesso affermato che non ci sarebbero stati nuovi annunci legati a Nintendo Switch. Come sappiamo, però, non è la prima volta che Nintendo propone delle versioni differenti per le sue console, per questo motivo potrebbe rivelarsi una conferma!

Ci toccherà aspettare per saperne di più, nel frattempo cosa ne pensate? Vi potrebbe interessate una Nintendo Switch Mini? Fateci sapere!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.