Home Videogiochi News Nintendo Switch Mini è in produzione? Un’azienda cinese svela alcuni accessori

Nintendo Switch Mini è in produzione? Un’azienda cinese svela alcuni accessori

L’azienda cinese produttrice di vari accessori per console e videogiochi, la HonSon Gaming, sembrerebbe aver svelato una possibile rivisitazione di Nintendo Switch.

L’azienda ha inviato ad alcuni distrubutori statunitensi delle email con vari accessori di una certa Nintendo Switch Mini, che potrete anche trovare in vendita nel loro sito ufficiale!

https://twitter.com/Cptn_Alex/status/1141002497819119618?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1141002497819119618&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fnintendo-switch-mini-svelato-errore-trapelano-cover-custodie-pellicole-384107.html

Secondo i vari rumor stiamo parlando di una versione più piccola dell’attuale console Nintendo, che potrebbe essere rilasciata a fine Giugno. A differenza di quest’ultima, però, Nintendo Switch Mini sembrerebbe focalizzata sul portatile, tanto che, sempre secondo i rumor, non supporterà il doc.

Ovviamente Nintendo non ha confermato nulla, anzi ha spesso affermato che non ci sarebbero stati nuovi annunci legati a Nintendo Switch. Come sappiamo, però, non è la prima volta che Nintendo propone delle versioni differenti per le sue console, per questo motivo potrebbe rivelarsi una conferma!

Ci toccherà aspettare per saperne di più, nel frattempo cosa ne pensate? Vi potrebbe interessate una Nintendo Switch Mini? Fateci sapere!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425