Home Videogiochi News Nintendo Switch Online: esplosione di giochi del Super Nintendo!

Nintendo Switch Online: esplosione di giochi del Super Nintendo!

Negli ultimi mesi, Nintendo Switch Online ha privilegiato i giochi per Game Boy, Game Boy Advance e Nintendo 64, trascurando altre piattaforme nel catalogo. Tuttavia, oggi porta finalmente gioia agli appassionati del Super Nintendo con l’aggiunta di tre nuovi giochi disponibili per il download.

Tra i titoli aggiunti troviamo Amazing Hebereke, Super R-Type e Wrecking Crew ’98, che offrono una varietà di esperienze di gioco. In Giappone, la lineup mensile include anche Battletoads in Battlemaniacs e Marvelous Mouhitotsu no Takarajima, ampliando ulteriormente le opzioni disponibili per i giocatori.

Particolarmente significativo è il debutto occidentale di Amazing Hebereke di Sunsoft, che arriva per la prima volta in Europa e negli Stati Uniti dopo essere stato confinato al solo mercato giapponese dal suo lancio nel 1994. Super R-Type, uno sparatutto spaziale celebre degli anni ’90, e Wrecking Crew ’98, il sequel di un classico arcade Nintendo degli anni ’80, sono entrambi titoli altamente attesi che arricchiscono l’offerta per i fan del Super Nintendo.

Con queste nuove aggiunte, Nintendo Switch Online continua a dimostrarsi una piattaforma ideale per gli amanti dei giochi retrò e moderni, offrendo una vasta gamma di esperienze di gioco per tutti i gusti. Dopo i recenti arrivi di giochi Super Mario a marzo, come Mario Golf, Mario Tennis e Dr. Mario, l’espansione del catalogo con titoli di qualità conferma l’impegno di Nintendo nel soddisfare le esigenze dei suoi abbonati.

Scritto da
Dynastic

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawl Stars Talk 20 aprile: mutazioni, brawler e altre novità in arrivo

L’ultimo episodio di Brawl Talk, l’abituale appuntamento dedicato alle novità di Brawl...

7.3

Perish | Recensione

Sono sempre di più i titoli che decidono di mischiare due o...

XDefiant Errore Mike-01: come correggere il problema e giocare

Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo...

Stellar Blade, la cantante kpop BIBI ha rilasciato un music video per il gioco

Stellar Blade sta per arrivare: il lancio dell’action targato Shift Up è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425