Home Videogiochi News Nintendo Wii U – Zombi U

Nintendo Wii U – Zombi U

Un’ avventura a dir poco terrificante!

Zombi U

Cosa aspettarci da questo gioco?

Il gioco è stato appositamente realizzato per sfruttare al massimo il controller molto innovativo e per un esperienza di gioco realistica. Zombi U è un Survival Horror unicamente in Prima persona ambientato nei dintorni dell’antico Big Ben, ovvero a Londra. Il controller Wii U sarà il nostro kit di sopravvivenza che nel gioco prenderà parte di uno zaino. E’ molto simile a Dead Island o Dead Rising grazie ai tavoli da lavoro e il tipo di armi, ma molto più pauroso e ingegnoso un pregio è che ci saranno moltissimi momenti di tensione per badare al nostro controller Wii U e il televisore!
Una delle cose realistiche è che, quando moriremo, non saremo la solita persona, ma, impersoneremo un altro sopravvissuto e tutte le cose che avevamo raccolto, dovremo recuperarle uccidendo il personaggio precedente e recuperare lo zaino. Non sarete solo voi a cercare lo zaino…Anche i vostri amici online riceveranno un avviso per rubare il vostro zaino. Una difficoltà seria si trova nel campo delle munzioni e delle armi che potranno scarseggiare, quindi non bisogna sprecare neanche un colpo! In caso contrario saremo dotati di una semplice mazza da Criket con cui uccideremo gli zombie corpo a corpo, con un paio di colpi. La grafica potrebbe sembrare abbastanza scarsa e il gioco comporta comunque dei difetti come tutti gli altri giochi.

Utilizzo controller Wii U

Il controller Wii U sarà molto utile per i suoi 6 tipi di utilizzi che ci aiuteranno durante il gioco:

  1.  Radar: Il radar ci servirà ad individuare gli zombie nelle varie stanze ed aree o anche per individuare qualche oggetto importante.
    Radar
  2. Personalizzazione armi: Ci servirà a modificare, potenziare e personalizzare con gli accessori, le armi.
    Personalizzazione armi 
  3. Mirino di precisione: Il mirino di precisione ci aiuterà a zoomare e colpire i nemici alla testa uccidendoli con un colpo.
    Mirino di precisione 
  4. Hacking Porte: Durante il gioco possiamo imbatterci in porte bloccate da un codice e noi attraverso il controller Wii u potremo inserirlo…Ovviamente con gli zombie alle calcagna!
    Hack Porte
  5. Controllo sugli zombie: In partite multigiocatore potremmo avere il controllo degli zombie mettendo in seria difficoltà il nostro “nemico”.
    Controllo zombie 
  6. Lascia un messaggio: Questo è un utilizzo per aiutare o meno i nostri amici per avvisarli di un pericolo o portandoli in un luogo di morte!
    Lascia un messaggio 
E’ molto pauroso grazie alle zone scure e tetre e con un perfetto realismo delle raffiche di pioggia che potrebbero rivelarsi a tratti molto fastidiose per abbattere gli zombie.
Non dimentichiamo che il metodo più efficace per abbattere gli zombie è colpirli al cervello, e assicurarsi che siano morti una volta andati a terra.
Il gioco è disponibile dal 30 Novembre 2012 unicamente per Nintendo Wii U .

Scritto da
Festerr

Videogiocatore appassionato principalmente di Call of Duty

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425