No, Cyberpunk 2077 non richiederà 200GB su PC

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Settembre 2020

Nella giornata di ieri, 1 settembre 2020, Nvidia ha presentato le nuove schede grafiche RTX 3070, 3080 e 3090. In tale occasione è intervenuta CD Project Red la quale ha mostrato un trailer di Cyberpunk 2077 utile a mostrare la potenza delle schede grafiche e della tecnologia Ray Tracing. L’enorme qualità del gioco polacco ha portato molti utenti a credere che Cyberpunk 2077 possa occupare oltre 200GB di spazio su PC.

A dare una risposta definitiva ci ha pensato Marcin Momot, community manager di CD Project che, tramite un tweet, ha confermato che Cyberpunk 2077 non richiederà 200GB di spazio per essere installato. L’uomo ha inoltre dichiarato che i requisiti di sistema non sono ancora disponibili ma che saranno presto annunciati.

Prima di concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 19 novembre 2020 per poi giungere anche su PS5, Xbox Series X e Google Stadia. Nell’attesa potete dare un’occhiata alle news e agli apprfondimenti che abbiamo dedicato al gioco su Uagna.it.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento