No Straight Road – L’esplosivo gioco musicale è da oggi disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Agosto 2020

Sold Out e Metronomik sono felici di annunciare che l’avventura musicale No Straight Roads è da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite l’Epic Games Store .

Il gioco è disponibile da ora anche su tutte le piattaforme digitali e fisicamente su PS4 e Xbox One. La versione fisica per Nintendo Switch arriverà il 15 settembre.

Siamo così entusiasti che i giocatori possano iniziare a scatenarsi da oggi con Mayday e Zuke,” ha affermato Daim Dziauddin, Co-Founder & CCO presso Metronomik e Creative Director di No Straight Roads. “No Straight è un gioco che io e Hazmer abbiamo sognato di creare da diversi anni. Non tutti hanno la fortuna di poter creare un gioco. Eppure ci è stato affidato un titolo, quindi intendiamo offrire il nostro meglio. Speriamo che i giocatori possano vedere la quantità di amore presente nel gioco, non solo da parte nostra, ma da tutto il team.”

Da Wan Hazmer (Final Fantasy XV) e Daim Dziauddin (Street Fighter V) – No Straight Roads è un gioco di azione e avventura che combina combattimenti ritmati con un mondo vibrante e insolito e una colonna sonora killer.

Questo è uno dei giochi più originali che abbiamo mai visto e siamo stati così felici dell’amore e del supporto della community per No Straight Roads nel periodo che ha preceduto l’uscita,” ha dichiarato Katie Clark, Product Manager presso Sold Out. “Non vediamo l’ora che tutti inizino la loro avventura musicale oggi, che si esibiscano da soli o si uniscano a un amico tramite il couch co-op, speriamo che l’azione musicale di No Straight Roads offra un’esperienza unica a tutti i giocatori!”

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento