Nuovi contenuti gratuiti per la Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
21 Novembre 2014

shadowof_mordor_litharielWarner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato ufficialmente un aggiornamento gratuito per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, denominato “Power of Defiance”.

In questo nuovo contenuto aggiuntivo sarà possibile, attraverso una nuova skin del personaggio, vestire in panni di Lithariel, figlia di Lady Marwen, Regina di Nurn e fronteggiare così le forze del male.

Sviluppato da Monolith, La Terra di Mezzo: L’ Ombra di Mordor è un action-adventure  molto apprezzato ed ambientato nell’universo fantasy di Tolkien. L’impostazione originale del gioco dispone di un protagonista maschile, Talion. Simile alle altre skin rilasciate precedentemente (Mano Nera e Dark Ranger) è possibile riprodurre l’intera storia con la skin di Lithariel, durante il gioco, senza cambiare però la trama e le scene di intermezzo.

Inoltre è stata aggiunta la modalità sfida chiamata Test of Defiance Challenge Mode, in cui i giocatori affronteranno il test definitivo per sconfiggere i comandanti di Sauron senza ingannare la morte e senza fare affidamento sul potere dello spettro.

Ed infine una nuova runa epica Runa epica denominata Defiant to the End, che consentirà ai giocatori di ottenere un’ulteriore ultima possibilità per ritornare nel mezzo del combattimento.

Il pacchetto è disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.