Home Videogiochi News Nuovi dettagli e informazioni su Assassin’s Creed: Unity

Nuovi dettagli e informazioni su Assassin’s Creed: Unity

Sono stati svelati durante questi giorni, nuovi interessanti dettagli su Assassin’s Creed: Unity, il nuovo titolo della saga sviluppato da Ubisoft, che è stato presentato durante lo scorso E3 2014.

Innanzitutto è stato svelato che il nuovo protagonista, Arno, potrà cambiare i suoi indumenti (stivali, giacca e via dicendo) che, non solo cambieranno l’aspetto estetico, ma influiranno anche sul gameplay, consentendo ad esempio una maggiore mimetizzazione. Inoltre nella componente online, tutti vedranno se stessi sotto le vesti di Arno ma gli altri giocatori li vedranno con un personaggio diverso (più o meno come accade in Watch Dogs). Proprio per quanto riguarda il multiplayer, è stato inserito un sistema di crescita del personaggio che ci consentirà di migliorare le nostre caratteristiche e di sbloccare nuove abilità.assassins-creed-unity-gameplay-3

Con questo nuovo capitolo inoltre, sono state inserite anche alcune modifiche sullo stile di gioco. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di inserire la modalità stealth, attivabile attraverso la pressione di un pulsante, che renderà Arno più difficile da rilevare. Inoltre cambierà anche la grafica che ci avvertirà se siamo stati o meno avvistati dal nemico. Tale avviso, oltre ad apparire sulla testa dei nemici, apparirà anche intorno al nostro personaggio con una freccia nella direzione del nemico che ci ha avvistato.

Infine sono giunte nuove notizie proprio su Arno. Egli non avrà nessun collegamento sostanziale con il resto degli assassini (usati nei capitoli precedenti) e, nonostante il gioco si svolga in Francia, egli ha origini inglesi.

Vi ricordiamo che AC: Unity è previsto per il prossimo 28 Ottobre 2014 su PS4, Xbox One e PC.

Rimanete su UAGNA per leggere nuovi aggiornamenti e notizie.

Indice

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425