Home Videogiochi News Nuovi dettagli e informazioni su Assassin’s Creed: Unity

Nuovi dettagli e informazioni su Assassin’s Creed: Unity

Sono stati svelati durante questi giorni, nuovi interessanti dettagli su Assassin’s Creed: Unity, il nuovo titolo della saga sviluppato da Ubisoft, che è stato presentato durante lo scorso E3 2014.

Innanzitutto è stato svelato che il nuovo protagonista, Arno, potrà cambiare i suoi indumenti (stivali, giacca e via dicendo) che, non solo cambieranno l’aspetto estetico, ma influiranno anche sul gameplay, consentendo ad esempio una maggiore mimetizzazione. Inoltre nella componente online, tutti vedranno se stessi sotto le vesti di Arno ma gli altri giocatori li vedranno con un personaggio diverso (più o meno come accade in Watch Dogs). Proprio per quanto riguarda il multiplayer, è stato inserito un sistema di crescita del personaggio che ci consentirà di migliorare le nostre caratteristiche e di sbloccare nuove abilità.assassins-creed-unity-gameplay-3

Con questo nuovo capitolo inoltre, sono state inserite anche alcune modifiche sullo stile di gioco. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di inserire la modalità stealth, attivabile attraverso la pressione di un pulsante, che renderà Arno più difficile da rilevare. Inoltre cambierà anche la grafica che ci avvertirà se siamo stati o meno avvistati dal nemico. Tale avviso, oltre ad apparire sulla testa dei nemici, apparirà anche intorno al nostro personaggio con una freccia nella direzione del nemico che ci ha avvistato.

Infine sono giunte nuove notizie proprio su Arno. Egli non avrà nessun collegamento sostanziale con il resto degli assassini (usati nei capitoli precedenti) e, nonostante il gioco si svolga in Francia, egli ha origini inglesi.

Vi ricordiamo che AC: Unity è previsto per il prossimo 28 Ottobre 2014 su PS4, Xbox One e PC.

Rimanete su UAGNA per leggere nuovi aggiornamenti e notizie.

Indice

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: Warzone – DMZ non sparirà, ma non ci sono buone notizie

Tra meno di un mese uscirà Call of Duty: Modern Warfare 3,...

Ubisoft ha nascosto in Mirage il primo video teaser di Assassin’s Creed Codename Hexe!

I giocatori di Assassin’s Creed: Mirage, il più recente capitolo della saga...

Activision-Blizzard e Microsoft: ecco tutti i nuovi franchise acquisiti da Xbox

Il 13 ottobre sarà fortemente ricordato da Microsoft e dagli utenti verdecrociati....

Manca meno di un mese all’uscita di The Day Before, e il gioco è ancora un mistero

La data di uscita di The Day Before è fissata al 10...