Nuovo trailer per The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2!

Di Alberto "Legend" De Toma
15 Giugno 2021

Il Nintendo Direct dell’E3 2021 si è concluso col botto mostrando un nuovo trailer del tanto atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 (titolo provvisorio) che ha lasciato intravedere alcune nuove meccaniche ed alcuni scorci del mondo di gioco.

Una delle novità più interessanti riguarda i poteri della tavoletta Sheikah che sembrano essere stati notevolmente potenziati rispetto al precedente capitolo. Inoltre sembra che anche la tavoletta stessa abbia cambiato forma, infatti nel trailer è possibile vedere che sul braccio destro di Link viene applicato una sorta di guanto, probabilmente un’altra tecnologia Sheikah, che gli consente di utilizzare suddetti poteri.

Tra i poteri mostrati figura la già presente Stasys, che a quanto pare è stata di molto potenziata consentendo a Link di scaraventare lontano da sé gli oggetti che blocca senza neanche doverli toccare, poi è stato mostrato anche un potere che permette a Link di sparare fiamme dal suo nuovo guanto ed un potere che gli consente di passare addirittura attraverso le superfici.

Infine è stata finalmente annunciato il 2022 come finestra di lancio per il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.




Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento