Overcooked All You Can Eat al lancio di PS5, su Xbox Series X|S entro la fine del 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Ottobre 2020

Team17 e Ghost Town Games hanno annunciato che Overcooked! All You Can Eat sarà disponibile al lancio di PlayStation 5 (12 novembre in alcuni Paesi, il 19 novembre in Italia), mentre sarà lanciato su Xbox Series X e Series S entro la fine del 2020.

In occasione dell’annuncio, Team17 ha pubblicato un nuovo trailer della raccolta – si tratta delle edizioni rimasterizzate di Overcooked e Overcooked 2 – che mostra anche il nuovo DLC extra The Peckish Rises.

Il pacchetto aggiungerà sette nuovissime cucine spettrali e aggiunge tre chef al roster: Axolotl Chef, Chef Unbread e Everpeckish Chef.

Overcooked!, Overcooked! 2 e tutti i rispettivi contenuti aggiuntivi sono gli ingredienti di questa deliziosa edizione definitiva! Divertiti con centinaia di livelli di anarchia culinaria cooperativa in scenari sempre più implausibili e precari. Torna dal Re Cipolla e prendi parte a un’abbuffata di proporzioni epiche con Overcooked! All You Can Eat.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento