Home Videogiochi News Overwatch 2, incredibile ma vero! Blizzard annuncia la beta per aprile

Overwatch 2, incredibile ma vero! Blizzard annuncia la beta per aprile

Incredibile ma vero: dopo anni di silenzio, Blizzard sgancia a sorpresa l’annuncio di una fase beta per Overwatch 2!

Overwatch 2 è ora giocabile in un test alfa chiuso lanciato di recente, ha annunciato giovedì Blizzard Entertainment. Un beta test giocabile per Overwatch 2, rivolto a un gruppo più ampio di giocatori, verrà lanciato su PC a fine aprile.

Blizzard ha inoltre affermato che sono stati cambiati i piani per il lancio di Overwatch 2, che sarà infatti disaccoppiato rispetto al piano iniziale. Le componenti PvP e PvE saranno infatti lanciate in maniera asincrona, e questo permetterà a Blizzard di avere più tempo per lavorare. Il multilplayer di Overwatch 2, a detta degli sviluppatori, sarà il primo a essere disponibile, mentre Blizzard continuerà a lavorare sulla campagna single player.

Il game director di Overwatch Aaron Keller ha annunciato il cambio di strategia per Overwatch 2 da poche ore. Ha rivelato che il nuovo alpha test lanciato da pochissimo sarà giocabile da “dipendenti Blizzard, professionisti di Overwatch League e pochi altri gruppi selezionati“, mentre la prossima beta verrà lanciata in tutte le regioni per un pubblico più ampio, ma ancora chiuso.

“Questa beta chiusa includerà un gruppo più ampio di tester a cui chiederemo di fornire feedback sul gameplay”, ha affermato Keller. “Il nostro obiettivo per questa fase è testare le nostre nuove funzionalità, contenuti e sistemi prima di passare allo stress test dei server con una base di giocatori più ampia nei futuri beta test”.

I giocatori possono iscriversi per prendere parte alla beta sul sito web del gioco .

Keller ha descritto la prima beta PvP di Overwatch 2 come “la versione più significativa che abbiamo avuto dal nostro lancio”. Includerà il primo nuovo eroe di Overwatch in quasi due anni, l’eroe dei danni Sojourn. Blizzard promette anche nuove modifiche agli eroi , alcune delle quali sono state rivelate lo scorso anno quando lo sviluppatore ha spostato il multiplayer competitivo di Overwatch da una struttura 6v6 a una 5v5.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425