Home Videogiochi News Overwatch 2, secondo un insider la beta arriverà nel 2021

Overwatch 2, secondo un insider la beta arriverà nel 2021

Annunciato lo scorso anno da Blizzard, Overwatch 2 è letteralmente sparito dai radar. Le nuovi voci sull’hero shooter sono portano però una ventata di ottimismo tra la community, che attende ansiosa di conoscere i dettagli ufficiali.

L’insider Metro_OW, che in passato si è rivelato essere più di una volta affidabile – fu lui ad anticipare proprio il reveal di Overwatch 2 – sostiene che Blizzard sta preparando una beta pubblica per testare il gioco e che sarà lanciata all’inizio del 2021.

Il periodo, già di per sé, è abbastanza importante per Blizzard, poiché nel febbraio del prossimo anno si terrà l’evento BlizzCon online e che porterà con sé nuovi annunci. Ci sarà Overwatch 2 dunque?

Non solo, perché secondo lo stesso insider Blizzard potrebbe aver deciso di lanciare una beta o addirittura il gioco completo nella finestra iniziale del prossimo anno, una voce che sarebbe supportata dal rinvio della Overwatch League ad aprile e che dunque potrebbe essere incentrata sul nuovo capitolo del gioco.

News sul lancio di Overwatch 2.
I rumor sul rinvio della prossima Overwatch League ad aprile per essere pronti al lancio di Overwatch 2 suggeriscono che la beta o addirittura il gioco completo saranno pubblicati alla BlizzCon di febbraio, è molto probabile.

https://twitter.com/Metro_OW/status/1317837739837063170

Vi ricordiamo che Overwatch 2 sarà un sequel… almeno in parte. Il gioco accoglierà per la prima volta una campagna single player che espanderà la storia degli eroi che conosciamo, mentre per quanto riguarda il comparto multiplayer ci saranno nuovamente le stesse mappe (ma non solo) del primo Overwatch in modo tale che i giocatori possano incontrarsi pur essendo su titoli differenti.

Cosa ne pensate? Attendete Overwatch 2?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425