uagna overwatch logo
Home Videogiochi News Overwatch supera i 7 milioni di giocatori

Overwatch supera i 7 milioni di giocatori

Blizzard attraverso un comunicato stampa vuole informare il pubblico videoludico del grande successo ottenuto da Overwatch nei giorni successivi al suo lancio.

Leggete la nostra recensione di Overwatch

Quando il mondo ha avuto bisogno di eroi, da Londra a Xi’an passando per Rio de Janeiro, tutti hanno risposto, unendosi a Tracer, Mei e Lúcio tra i ranghi di Overwatch! L’acclamato FPS a squadre di Blizzard Entertainment è uscito in tutto il mondo per PlayStation4, Xbox One e PC Windows il 24 maggio: da quel momento oltre 7 milioni di giocatori si sono uniti per combattere per il futuro, giocando per un totale di 119 milioni di ore e facendo di Overwatch uno dei lanci di maggior successo di sempre a livello globale.

Il CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment Mike Morhaime ha accompagnato il comunicato stampa con la seguente dichiarazione:

Nel corso dei mesi e delle settimane che hanno preceduto il lancio del gioco, abbiamo assistito a dimostrazioni di supporto sempre crescenti nei confronti di Overwatch, da parte dei giocatori Blizzard, dei fan degli sparatutto, ma anche di chi non aveva mai provato un gioco come questo prima d’ora. Siamo grati a tutti loro per l’incredibile passione ed entusiasmo dimostrati. “Abbiamo dato il massimo per creare un gioco e un nuovo universo, con cui tutti potessero divertirsi. Siamo davvero soddisfatti del successo di questo lancio e siamo certi che l’entusiasmo e la competizione aumenteranno ulteriormente con il passare del tempo”.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425