Home Curiosità Palworld diventa un gioco di carte collezionabili: il debutto nel 2026!

Palworld diventa un gioco di carte collezionabili: il debutto nel 2026!

14

Il fenomeno Palworld, in attesa della release completa del videogioco, diventa ancora più grande e ambizioso: PocketPair ha annunciato oggi il gioco di carte collezionabili!

Secondo i dettagli condivisi sul sito web ufficiale del gioco , Palworld TCG è concepito come un gioco di carte competitivo per due giocatori, basato sulle stesse idee fondamentali che hanno reso così popolare il gioco di sopravvivenza in cui si collezionano creature.

I giocatori schiereranno diversi amici, utilizzeranno le loro caratteristiche uniche, raccoglieranno risorse e costruiranno basi mentre combattono per la vittoria.

Piuttosto che essere una semplice rivisitazione, il gioco di carte è strutturato per rispecchiare il mix di raccolta di creature, gestione della base e combattimento tattico di Palworld. Ogni Pal porta con sé le proprie abilità, consentendo ai giocatori di creare strategie diverse a seconda dei compagni che mettono in gioco.

Il comunicato stampa afferma che i giocatori “combatteranno al fianco dei loro compagni Pal” mentre affrontano gli avversari, con partite incentrate su battaglie strategiche e tattiche che premiano l’impiego intelligente e la sinergia tra le carte.

Sebbene non siano ancora stati rivelati prezzi, elenchi di carte o dettagli sul mazzo iniziale, il gioco di carte Palworld uscirà il 30 luglio 2026, quindi i fan non dovranno aspettare ancora a lungo prima di poter combattere con i loro mostri preferiti.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Clamoroso: gli Stati Uniti ordinano il riesame del brevetto Nintendo nella causa contro Palworld

Questo è un colpo di scena davvero incredibile. Il direttore dell’Ufficio brevetti...

Nintendo vs Palworld, il primo round legale va PocketPair: la grande N perde in Giappone

In quella che si prospetta essere una guerra di lunga durata, Nintendo...

Pocketpair annuncia Palworld: Palfarm, il primo spin-off ufficiale della serie

Il fenomeno videoludico Palworld si prepara ad allargare i propri confini con...

Palworld: la versione 1.0 ha un periodo di uscita ufficiale

Pocketpair punta a rilasciare la versione definitiva del suo popolare open world...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425